Jailbreak iOS 5: lo sblocco per dispositivi A5 funzionerà anche su iOS 5.0

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
16

Potevamo immaginarcelo, volendo, ma adesso ne abbiamo la conferma. Ce lo dice l’hacker Musclenerd, tramite un tweet sul suo canale ufficiale: infatti, la falla del sistema che gli hacker stanno sfruttando al fine di creare il jailbreak per iOS 5 sui dispositivi A5, quindi iPhone 4S e iPad 2, essendo presente sul sistema nuovo, iOS 5.0.1, era già presente su quello precedente, quindi su iOS 5.0.

Questa notizia è sicuramente buona per tutti coloro che, per vari problemi, hanno aggiornato ad iOS 5.0 e non vogliono aggiornare ad iOS 5.0.1, oppure per coloro che hanno acquistato un dispositivo all’estero ed hanno bisogno dello sblocco della baseband della sim, in altre parole di utilizzare una sim italiana su un dispositivo inizialmente pensato per essere utilizzato con una sim straniera: naturalmente questo vale per i dispositivi che prevedono un ingresso sim, escludendo quindi sia gli iPod touch che gli iPad solo wifi.

Per questo motivo, però, se avete aggiornato a iOS 5.0 ma non volete aggiornare al 5.0.1 potete non farlo, a dispetto di quanto vi avevamo detto alcuni giorni fa, visto che comunque non perderete la possibilità di effettuare il Jailbreak dei dispositivi.

Se ci saranno novità a proposito di nuove versioni di iOS ve lo faremo sapere, l’importante rimane sempre NON aggiornare ad iOS 5.1.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

16 commenti dal blog

  1. Santos scrive:

    E per Chi ha Gia aggiornato al 5.0.1?cosa succede?

  2. boss scrive:

    che cosa sarebbe il jailbreak

  3. TidusVaan scrive:

    @boss
    Vivi su Pandora? LOL
    Comunque avete scritto “iPhine”… 🙂

  4. nad scrive:

    ragazzi in tutta sincerità, sarà che sono uno molto smanioso, ma mi sono proprio rotto i beep ad aspettare sto c**** di jb.

  5. roberto scrive:

    hai ragione è una vita che aspetto sto jail….. senza jailbreak l’ipad lo uso come spessore x il tavolo che balla..hihihih. non vedo l’ora di pesonalizzarlo

  6. Arsenio scrive:

    …si !!!…
    …”…a breve !…a breve !…”…
    …a breve quando ???…non ce l’ha faccio piu’ !!!…
    …fate presto o al mio ipad 2 gli do’ una “mazzettata” da 5kg…

  7. roberto scrive:

    a breve sono passati mesi…. tra poco esce ios 6 e siamo punto e a capo….hiihihih. se ne hanno fatto uno di ipad jailbrekkato possono farcelo fare anche a noi… ma gli piace tenerci x le balle

  8. Gabriel scrive:

    ragazzi ma a cosa vi serve il jailbreack su ios5?le notifiche ci sono e ‘ quasi completo mi dite…cosa ci fate in piu’? vi prego rispondetemi io lo vorrei installare solo per gli emulatori funzionano con il jailbreck ipad2?

  9. Luca scrive:

    Questa x me è una notizia di merda…perché ho aggiornato a 5.0.1 solo x il jailbreak ma mi da tanti problemi con Wind anche avendo installato la nuova build…che palle…non posso tornare indietro se non ho salvato il certificato shsh vero???

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak iOS 5: lo sblocco per dispositivi A5 funzionerà anche su iOS 5.0"

5.0, 5.0.1, 5.1, aggiornare, baseband, ios5, jailbreak, non aggiornare, sblocco

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti