Jailbreak iPad 2: Not much longer now

Not much longer now. Per quanto un titolo in lingua anglosassone possa apparire incomprensibile e poco in linea con la politica pro-italiano che, personalmente, adotto, queste quattro parole sono così piene di speranza che non potevamo non riportarle così com’erano.

Come potete vedere dall’immagine, infatti, questa frase viene da un tweet di uno degli hacker al lavoro sul Jailbreak di iPad 2, Hoshua Hill alias P0sixninja, che ci fa sapere che non manca molto ormai.

Naturalmente le informazioni sono tutte qui, quindi una data precisa del rilascio possiamo solamente ipotizzarla e non darne una certa, anche perché un “non manca molto” potrebbe andare dalle ore (versione ottimistica) alle poche settimane (versione a mio avviso un po’ troppo pessimistica, visto il gran numero di notizie, video, foto, che fioccano in questi giorni).

In queste quattro parole sta quindi il succo di tutto quello che abbiamo: non manca molto. Naturalmente, nell’attesa di questo importante momento per tutti coloro che da tempo attendono un Jailbreak, ricordate, come non manchiamo mai di ribadire, di aggiornare all’attuale iOS 5.0.1 o, al massimo, a rimanere ad iOS 5.0, come abbiamo detto in un precedente articolo.

E speriamo che il Jailbreak possa, finalmente, uscire, per dare adito a tutti gli utenti he da tempo lo stanno aspettando.


5 Comments

  1. 1
  2. 2

    era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vai!!!!!

  3. 3

    Anche perchè ho pagato decine di app su cydia a Saurik…e vorrei usarleeee 🙂

  4. 5

    Alloooooraaaa…. Speriamo si tratti di qualche ora! Nn vedo l’ ora! Ma poi perché c’e ancora questo ritardo, visto che ormai il jailbreak e’ già stato fatto!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>