Jailbreak IOS 5 per iPad 2: anche Saurik si unisce al Dream Team

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
6

Giornata ricca di novità per il panorama Jailbreak, che fa ben sperare a tutti coloro i quali stanno aspettando finalmente il Jailbreak dei dispositivi dotati di processore A5, ovvero iPad 2 ed iPhone 4s.

Il jailbreak è molto atteso, e lo si può capire dai molti utenti che commentano, speranzosi, sia sui canali di Facebook e Twitter, sia sui siti del settore, a cominciare proprio da ipaddisti.

La buona notizia, che conosciamo grazie ad un tweet di Musclenerd, uno dei principali hacker della scena Jailbreak, è che anche l’hacker Saurik sta dando una mano per rendere disponibile a tutti gli utenti il Jailbreak di IOS 5.

per chi non lo conoscesse, Saurik è uno dei più importanti hacker, creatore di Cydia, lo store dal quale sarà possibile scaricare le applicazioni per i device che hanno effettuato la procedura di jailbreak, e creatore egli stesso di numerose app per dispositivi Jailbroken. Tempo fa, l’hacker era stato contattato da Apple stessa al fine di offrirgli un lavoro, possibilità da lui rifiutata per dedicarsi, anima e corpo, al miglioramento e ad aumentare la sicurezza della sua piattaforma Cydia.

Che l’aiuto di Saurik sia un passo ancora avanti per il rilascio imminente del Jailbreak, tanto atteso, di iPad 2 ed iPhone 4s? Staremo a vedere. E continueremo a sperare.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

6 commenti dal blog

  1. timeraise scrive:

    notizia fantastica, il jailbreak che uscirà sarà una “bomba” visto un team di sviluppo stellare come questo! 😀 😀

  2. Luca scrive:

    Scusate ragazzi visto che non ho chiara una cosa…giorni fa ho letto che pod2g consigliava di aggiornare il software al 5.0.1 x poter accedere al jailbreak ma io che ho il 5.0 lo devo fare?? Ovviamente ho un Iphone 4s iOS 5 e anche l Ipad 2 iOS 5. Grazie

  3. Valerio Guiggi scrive:

    Assolutamente aggiorna ad IOS 5.0.1 (è l’aggiornamento automatico che ti chiede itunes quando attacchi l’iPhone/iPad al computer), e fallo il prima possibile, prima che esca IOS 5.1.

  4. […] nuova versione di TinyUmbrella dal sito ufficiale, ed avere maggiori informazioni riguardo il jailbreak di iPad 2 ed iPhone 4S direttamente su iPaddisti.Ti è piaciuto questo articolo?Condividilo con i tuoi amici! Abbonati […]

  5. Psylocibe111 scrive:

    Semplicemente ……. SPETTACOLO !!!!!!!!!!!! Saurik si mette all’opera bella storia allora si che si puo sbloccare il mio ipad2……

  6. MIKY RUNNER scrive:

    Se Saurik c’è….abbiamo il Jailbreak!!!!!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak IOS 5 per iPad 2: anche Saurik si unisce al Dream Team"

a5, jailbreak, musclenerd, pod2g, processore, saurik, Untgethered

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti