Jailbreak: H1Siri, il clone di Siri per iPad è finalmente online!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

H1Siri, il tweak che rappresenta il clone, non ufficiale, di Siri (disponibile purtroppo solo per iPhone 4S) è finalmente arrivato in rete, senza problemi di legalità e disponibile al Download. Funziona con tutti quei dispositivi che sono diversi dall’iPhone 4S, compreso quindi anche l‘iPad di prima generazione: l’iPad 2 è compatibile, tuttavia non può avvalersi di H1Siri a causa della mancanza di un jailbreak Untethered per questo dispositivo.

Il tweak è scaricabile da Cydia e sfrutta un server proprietario, di cui al momento non abbiamo molte notizie e che sicuramente non sarà in italiano (non è in italiano la versione ufficiale di Siri, figuriamoci i porting). Il problema maggiore è che il file readme, per adesso, è ancora in cinese, come del resto il team che ha creato questo porting: questo rende difficile utilizzare il tweak e capire bene come si usa, quindi.

In ogni caso, le anteprime su internet dicono che sarà un app molto difficile da utilizzare per un problema di richiesta di autorizzazioni sui server, e quindi sarà difficile che possiamo utilizzarlo sui nostri dispositivi come riescono a fare i possessori di un iPhone 4s.

Staremo a vedere e, non appena ci saranno sviluppi, vi aggiorneremo ed eventualmente vi forniremo delle guide per utilizzare al meglio questo nuovo tweak.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […]     Data: 19/01/2012     Categoria: Jailbreak 0Avevamo riportato qualche giorno fa la notizia della tanto attesa uscita di uno tra i tweak più interessanti di Cydia, sviluppato da […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak: H1Siri, il clone di Siri per iPad è finalmente online!"

assistente vocale, cd-team, dev team, difficile, h1 team, H1Siri, porting, siri, utilizzare

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti