iWatch: annuncio il 9 Settembre come accessorio per l’iPhone 6

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iWatch: annuncio il 9 Settembre come accessorio per l'iPhone 6


Il prossimo 9 Settembre si terrà a Cupertino la presentazione ufficiale del nuovo iPhone 6, e sembra che durante tale keynote verrà presentato anche l’iWatch. Ma c’è una sorpresa: lo smart watch verrà svelato come un accessorio per l’iPhone 6.

Ormai tutti i fan di Apple hanno cerchiato in rosso sul calendario la data del 9 Settembre, visto che quel giorno i vertici della casa di Cupertino sveleranno ufficialmente il nuovo iPhone 6, smartphone che è stato al centro di moltissime indiscrezioni negli ultimi mesi. Ma un altro iDevice è stato al centro dei rumors del web, e stiamo ovviamente parlando dell’iWatch, smart watch che secondo alcune fonti potrebbe essere annunciato ufficialmente il 9 Settembre, assieme al melafonino di prossima generazione.

Ma a detta di Bloomberg, l’iWatch verrà presentato alla stampa come un semplice accessorio per l’iPhone 6, e non un dispositivo “stand-alone” in grado di rivoluzionare l’intero settore degli smart watch:

“Apple darà una spinta ai nuovi computer indossabili accorpando il loro debutto assieme al prodotto di punta, iPhone. La società potrebbe voler gestire le aspettative del nuovo dispositivo segnalando che si tratta più di un accessorio che di una categoria a sé stante. Per la cronaca, il giorno dell’introduzione dell’iPad nel 2010, fu tenuto un evento speciale apposito.”

iWatch: annuncio il 9 Settembre come accessorio per l'iPhone 6

Insomma, sembra che l’iWatch sarà un dispositivo tutt’altro che rivoluzionario, e forse le voci sulla presenza di moltissimi sensori non erano veritiere. C’è comunque un mistero: se l’iWatch non sarà così tanto importante per Apple, come mai per l’evento del 9 Settembre si sta preparando una struttura più grande del solito? Qualcosa non quadra, e forse stavolta Apple è riuscita a tenere ben nascosto il progetto dell’iWatch. E non è da escludere che il 9 Settembre verranno svelati tanti altri prodotti inediti, in particolare l’iTV e nuovi modelli di computer Mac.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, nel corso dell’evento stampa organizzato il 9 Settembre i vertici di Apple potrebbero svelare ufficialmente non solo l’iPhone 6 e l’iWatch, ma […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iWatch: annuncio il 9 Settembre come accessorio per l’iPhone 6"

9 settembre, accessorio, annuncio, iphone 6, iwatch

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti