iRegali, iPad ci aiuta a non dimenticare nessun dono di natale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

 

Con l’avvento di Dicembre è arrivato ufficialmente il mese del natale. Possiamo pensare all’albero, al presepe, alla Messa di natale, al cenone, ai parenti che si rivedono… e

ai regali. Eh si, perché natale è anche il periodo dei regali, e come ogni anno ci ritroviamo a correre per negozi cercando di acquistare gli oggetti più indicati per parenti ed amici e, soprattutto, facendo attenzione a non dimenticare nessuno.

In questo tran tran, il nostro fido iPad può avere un’interessante funzione di “segretario natalizio” personale. Come? Con iRegali, un’app da poco comparsa su App Store creata appositamente per gestire, e ricordarci, dei nostri doni natalizi.

L’app ci consente innanzitutto di creare dei gruppi di persone, ad esempio Amici o Colleghi, in modo da lasciare separati i regali più “tecnici” da quelli più “personali”, o comunque da acquistare in un negozio diverso. Altra cosa interessante è la protezione tramite password del programma, in modo che l’app non venga aperta dai destinatari dei regali che, di conseguenza, troverebbero rovinata la loro sorpresa. Possiamo indicare nel programma il regalo a cui abbiamo pensato scrivendolo o, se l’abbiamo visto e pensato ad una persona, scattargli una foto in modo da ricordarsi precisamente di che cosa si trattava.


è un’interessante app che potrete scaricare da App Store.

iRegali - La tua lista dei regali! (AppStore Link)
iRegali - La tua lista dei regali!
Stili e tendenze, Utility
Voto in App Store: 3 / 5 (19 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iRegali, iPad ci aiuta a non dimenticare nessun dono di natale"

amici, colleghi, doni, iRegali, natale, parenti, regali di natale

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti