iPad ricondizionati a sconto sul sito Apple per pochi giorni prima del Natale!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Se avete intenzione di regalare a qualcuno, per questo natale, un nuovo iPad, e volete avere la possibilità di risparmiare qualcosa, vi segnaliamo che a pochi giorni dalla festa Apple ha inserito nell’apposita sezione moltissimi iPad ricondizionati a prezzi molto scontati rispetto al prezzo di listino.

Tra le offerte più interessanti troviamo:

  • iPad Air 2 versione Wi-Fi al costo di 349 euro;
  • iPad Mini 4 da 128 GB con prezzi che partono da 419 euro;
  • Il “nuovo iPad” del 2017, ad un prezzo che parte da 349 euro per il taglio di base, ma ci sono anche modelli di capacità superiore a 16 GB;
  • iPad Pro da 9,7 pollici, con prezzi che partono da 529 euro;
  • iPad Pro da 12,9 pollici di prima generazione con prezzo di base 669 euro.

La scelta sicuramente c’è, considerando che per ognuno di questi modelli sono disponibili le versioni Wi-Fi e le versioni cellular, ma soprattutto anche tagli di memoria differenti uno dall’altro. Della gamma attualmente in vendita mancano solamente i due iPad presentati nel 2017 (ovvero gli iPad Pro di seconda generazione), ma considerando che chi sceglie i prodotti ricondizionati li cerca con l’obiettivo di risparmiare, sono accettabili anche i modelli messi a disposizione da Apple, anche se alcuni usciti ormai qualche anno fa.

Ricordiamo che gli iPad ricondizionati non sono nuovi, ma funzionano perfettamente: potrebbero avere piccoli danni dovuti all’usura (piccoli graffi o abrasioni sul retro), ma sono stati testati da Apple per il software prima di essere messi in commercio. Insomma, visivamente non sono nuovi, ma per il funzionamento si (sono iPad restituiti ad Apple per riparazioni, e i componenti difettosi sono stati cambiati). Gli iPad ricondizionati sono in garanzia per un anno.

Gli iPad attualmente disponibili si trovano in questa sezione del sito Apple: se siete interessati affrettatevi perché le scorte sono molto limitate, e considerando il periodo si esauriranno presumibilmente in un paio di giorni.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. sailand ha detto:

    Ma quale senso ha comprare un ricondizionato con solo un anno di garanzia quando unieuro e altri vendono ipad 2017 32 gb allo stesso prezzo ma nuovo e con due anni di garanzia?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad ricondizionati a sconto sul sito Apple per pochi giorni prima del Natale!"

ipad apple, ipad ricondizionati, ipad ricondizionati apple, ricondizionati

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti