iPad Mini 2 in uscita a Settembre, secondo l’analista Ming-Chi Kuo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iPad Mini 2 in uscita a Settembre, secondo l'analista Ming-Chi Kuo


Stando a quanto svelato dall’analista Ming-Chi Kuo in un report appena pubblicato online, l’uscita dell’iPad Mini 2 sarebbe stata rinviata al mese di Settembre a causa di alcuni problemi di produzione.

Nello stesso report, l’analista della società finanziaria KGI Securities ha fatto sapere che molto probabilmente anche l’iPhone 5S e l’iPhone low cost subiranno dei ritardi, non solo per problemi hardware, ma anche perchè l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7 potrebbe non essere pronto in tempo.

La produzione dell’attuale iPad Mini è stata ridotta, e molti pensavano che l’uscita del nuovo modello fosse dietro l’angolo, ma forse dovremo attendere più mesi del previsto.

Ma quali novità ci possiamo aspettare dall’iPad Mini 2? Gli esperti sono convinti che, oltre a maggiore memoria RAM e un processore più potente (forse l’Apple A6X dell’iPad 4 ndr), ci potrebbe essere un Retina Display da 7.9 pollici. Il design invece dovrebbe rimanere lo stesso, ed è facile che anche il peso e le dimensioni rimangano praticamente invariate.

Vi ricordiamo che il primo modello dell’iPad Mini è equipaggiato con il sistema operativo iOS 6 ed è vendita sul mercato italiano ad un prezzo di partenza di 329 euro per la versione Wifi con 16 GB di memoria flash interna.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] futuro iPad Mini 2, che molto probabilmente avrà il Retina Display e verrà commercializzato nel corso del mese di Settembre, è molto atteso dai fan della Mela, tanto che molti hanno deciso di aspettare, piuttosto che […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Mini 2 in uscita a Settembre, secondo l’analista Ming-Chi Kuo"

analista, iPad Mini 2, Ming-Chi Kuo, settembre, uscita

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti