iPad 5: nuove immagini della colorazione Space Gray

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

iPad 5: nuove immagini della colorazione Space Gray


Nell’attesa dell’annuncio ufficiale da parte della casa di Cupertino, annuncio che molto probabilmente potrebbe avvenire il prossimo 22 Ottobre, vi proponiamo oggi una serie di immagini inedite riguardanti la colorazione Space Gray dell’iPad 5.

Non è la prima volta che vi proponiamo le foto del nuovo iPad di quinta generazione, ma stavolta le immagini sono di buona qualità e sono perfette per farsi un’idea delle novità estetiche del rinnovato tablet della Mela morsicata.

Le foto sono state scattate da Sonny Dickson, blogger australiano che già in passato ha pubblicato in anteprima delle immagini sui futuri prodotti targati Apple. Stavolta il focus è sulla colorazione Space Gray dell’iPad 5, lo stesso colore introdotto con l’iPhone 5S.

Come possiamo notare dalle varie fotografie, il design dell’iPad 5 è radicalmente cambiato rispetto a quello dell’attuale iPad 4: lo spessore è diminuito, così come lo spazio tra il display e i bordi del tablet. Una soluzione del genere l’abbiamo già vista con l’iPad Mini, e serve a garantire una maggiore portabilità del device senza dover sacrificare le dimensioni dello schermo.

iPad 5: nuove immagini della colorazione Space Gray

Se guardiamo le proposte della concorrenza, possiamo renderci conto come sia ormai giunto il momento dell’iPad di cambiare design. I tablet Android in particolare sono ora più leggeri e sottili rispetto all’iPad 4, e Apple ovviamente non può e non deve rimanere indietro da questo punto di vista.

Ma quali saranno le caratteristiche tecniche dell’iPad 5? Non c’è ancora nulla di completamente certo, ma abbiamo già un’idea a tal proposito grazie alle numerose indiscrezioni trapelate sul web negli ultimi mesi.

Il nuovo iPad 5 molto probabilmente avrà sotto la scocca il chipset Apple A7 a 64 bit, lo stesso dell’iPhone 5S per intenderci. La memoria RAM dovrebbe essere aumentata a 2 GB, ed è probabile la presenza di una fotocamera da 8 Megapixel e del lettore di impronte digitali Touch ID al posto del classico tasto Home.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad 5: nuove immagini della colorazione Space Gray"

colorazione, immagini, ipad 5, space gray

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti