iOS 6 rintracciato in alcune apps

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Come tutti sappiamo iOS 6 è in sviluppo nei laboratori segreti di Apple ormai da diverso tempo e dovrebbe essere presentato ufficialmente al pubblico nel corso del WWDC 2012 verso metà giugno, ma già oggi in alcune applicazioni compaiono le prime tracce del futuro firmware per iPad, iPhone e iPod Touch. Questi riferimenti sono stati rintracciati nelle stringhe di codice del sito iCloud.com.

A queste informazioni si aggiunge anche l’affermazione di uno sviluppatore, secondo il quale alcuni utenti sembrerebbero utilizzare già da adesso iOS 6 sui propri dispositivi di test, e ad affermarlo sono i dati ottenuti dal software di analisi in uso agli sviluppatori, altri affermano invece di avere iniziato a vedere le prime tracce di iOS 6 nel log di alcune applicazioni, segno questo che i test sono in corso e presto iOS 6 vedrà la luce.

Stando ai rumors di questo periodo, il nuovo iOS 6 dovrebbe portare con se molte novità interessanti ed alcuni affermano anche il possibile arrivo dei tanto attesi widget nella home. Questa possibilità però sembrerebbe essere abbastanza remota.

Via


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iOS 6 rintracciato in alcune apps"

iOS 6

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti