iOS 4.3.2: imminente il rilascio del firmware per iPad e iPad 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

In molti ancora non hanno potuto toccare con mano l’iPad 2, a meno che non si siano divertiti con il pluritoccato modello d’esposizione in un Apple Store, che già sarà disponibile il primo aggiornamento ufficiale dell’iOs. Etro la fine della settimana dovrebbe arrivare infatti la versione 4.3.2 dell’iOs per iPad e iPhone.

Tale versione andrà a sostituire la 4.3.1, come logico che sia vista la cronologia numerica, ma la notizia che non ci permette di entusiasmarci troppo è che tale aggiornamento non porterà novità per i prodotti Apple, nè per i tablet nè per gli smartphone. Più che altro il 4.3.2 apporterà qualche modifica a quanto già presente sull’attuale sistema correggendo qualche bug: possibile che in America arrivi anche il tanto desiderato fix per le versioni Verizon, che con la connessione 3G continuano ad avere problemi.

Riepilogando rapidamente le correzioni che vedremo possiamo notare subito la correzione della sicurezza per WebKit, ancora non ottimale, seguita poi dal bug su faceTime che autoscattava le immagini. In ultima analisi saranno corretti tanti altri piccoli bug che, per ora, non sono stati notati dall’utenza e che Apple ritiene non essere fondamentali per le attività del tablet stesso.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iOS 4.3.2: imminente il rilascio del firmware per iPad e iPad 2"

aggiornamenti ios, correzione bug, ios 4.3.2, ipad 2

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti