Interface HD: creare interfacce in movimento con iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Interface HD
L’iPad fin dai suoi esordi ha stupito per i suoi possibili utilizzi; grazie al lavoro di Apple da un lato e degli sviluppatori indipendenti dall’altro ha saputo convertire molti scettici. Questo esordio serve ad introdurre l’applicazione Interface HD.
Navigando nell’App Store potrete notare numerosi software utili alla costruzione di interfacce grafiche ma Interface HD offre un punto di vista diverso e al tempo stesso molto utile.
Il software di Less Code non è disponibile come universale ma come due prodotti distinti: tale distinzione risulta essenziale per poter sviluppare corrette interfacce per iPhone o iPad.
Cosa significa creare interfacce?
Ogni sviluppatore è consapevole che il successo dei propri prodotti dipende dalla loro costruzione; semplicità e chiarezza sono temi importanti. Poter sviluppare on the road oppure mostrarle in anteprima al cliente può risultare molto importante. Interface HD permette di crearle rapidamente, usufruendo di quasi tutti gli elementi (bottoni o un campi testo) ma sopratutto offrendo una preview simile (ma non uguale) al comportamento finale.
Infine, un’interessante servizio in beta, permette di convertire i vostri lavori in codice per Objective-C; la traduzione, seppur primitiva, risulta utile per risparmiare tempo. Successivamente potrete modificarla direttamente in Xcode.
Operazioni potenzialmente complesse, risulteranno facili ed eseguibili comodamente dal vostro divano, con il vostro iPad sulle gambe!
Compra Interface HD su App Store per 7,99 €

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Interface HD: creare interfacce in movimento con iPad"

creare interfacce, interface hd, objective-c, sviluppo iPad, xcode

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti