Il nuovo Apple iPad 5 potrebbe arrivare ad Ottobre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Il nuovo Apple iPad 5 potrebbe arrivare ad Ottobre

Stando a quando svelato da Jeremy Horwitz, responsabile del sito iLounge, il tanto vociferato Apple iPad 5 potrebbe essere commercializzato nel corso del mese di Ottobre, ad esattamente un anno di distanza dal rilascio dell’iPad di quarta generazione.

Il blogger ha fatto sapere di essere riuscito a visionare in anteprima il design della scocca dell’iPad 5, giudicandola davvero molto simile a quella dell’iPad Mini. In dettaglio, i bordi dovrebbero essere arrotondati e la cornice asimmetrica, più spessa alla base e più sottile ai bordi.

Ovviamente non ci è dato sapere se questa notizia sia vera oppure frutto della fantasia, magari per cercare qualche clic extra. Tale indiscrezione comunque è in contrasto con i rumors più recenti che vedono possibile il rilascio dell’iPad 5 tra un paio di mesi.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale iPad 4 ha le dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm, un peso totale di 662 grammi ed è in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 499 euro IVA inclusa per il modello con 16 GB di memoria flash interna. La RAM ammonta a 1 GB, il processore è l’Apple A6X dual core e il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 9.7 pollici, la risoluzione di 2048 x 1536 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Direttamente dal sito 9to5mac arrivano le prime presunte immagini della scocca posteriore dell’iPad 5, il nuovo tablet della Mela che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe arrivare sul mercato mondiale nel corso del mese di ottobre. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il nuovo Apple iPad 5 potrebbe arrivare ad Ottobre"

apple, ipad 5, ottobre, rilascio

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti