Il marchio 4G del Nuovo iPad contestato anche nel Regno Unito

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Dopo l’Australia che fu il primo paese a contestare ufficialmente il marchio 4G LTE del Nuovo iPad, da oggi anche il Regno Unito contesta ufficialmente il marchio 4G del Nuovo iPad con le stesse identiche motivazioni australiane.

Secondo le informazioni riportate dal sito GigaOM, le autorità del Regno Unito sono pronte a fare causa ad Apple per il termine 4G LTE, giudicato dalle stesse ambiguo e origine di confusione per gli utenti. Secondo la fonte, molti utenti dopo avere visto la pubblicità del Nuovo iPad dotato di connessione 4G LTE si sarebbero precipate presso gli Apple Store facendo man bassa del nuovo tablet di Apple, ignari del fatto che nessun operatore locale supportasse la rete 4G LTE.

Sebbene Apple sia corsa immediatamente ai ripari correggendo le informazioni presenti sul proprio sito, il termine 4G LTE sta tutt’ora causando molta confusione agli utenti e sempre più stati si sono accodati all’Australia innescando azioni legali contro Apple. Al momento Cupertino non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, ne tanto meno ha preso una posizione sulla vicenda, posizione che sicuramente non tarderà ad arrivare al fine di preservare il marchio e la bontà del Nuovo iPad e del marchio di Apple.

Via


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. gigi ha detto:

    in effetti apple si è messa in un bel casino con questa storia del 4G: a mio parere è stata una mossa abbastanza azzardata, e ora è vulnerabile nei confronti di tutte quelle persone, chi in buona fede chi un po’ meno, che ora contestano questa dicitura.

  2. […] del nuovo iPad.Come molti di voi sicuramente si ricorderanno, il nuovo iPad era stato al centro di numerose polemiche a causa della sua connettività 4G LTE che funziona soltanto negli USA. Ecco quindi che Apple in […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il marchio 4G del Nuovo iPad contestato anche nel Regno Unito"

vicende legali

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti