iHome annuncia i nuovi altoparlanti dotati di tencnologia Airplay

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

 

La società iHome, nota per la produzione di una vasta gamma di accessori audio per iPad e iPhone, ha presentato un nuovo sistema di altoparlanti wireless con tecnologia Airplay, l’iW3, dotato di batteria ricaricabile.

iW3 è in grado di riprodurre musica in streaming da iTunes, sia che provenga da un PC o Mac sia che invece provenga da un iDevice come l’iPad, l’iPhone o l’iPod Touch e può essere collocato in qualsiasi punto della casa grazie alla tecnologia wireless.

Questi speaker, infatti, si collegano alla rete Wi-Fi domestica permettendovi di accedere senza intoppi alla libreria di iTunes. Sono inoltre caratterizzati da una natura portatile grazie alla batteria agli ioni di litio di piccole dimensioni con cui vengono equipaggiati.

Infine, se amate godere della vostra musica comodamente sdraiati in poltrona o sul letto sarete senza dubbio soddisfatti dal telecomando incluso che vi permetterà di mettere in pausa o play, selezionare le tracce audio e impostare il vomume senza dover interagire fisicamente con il dispositivo.

Il sistema di altoparlanti wireless iW3, che funziona tramite l’apposita applicazione Set iHome scaricabile gratuitamente dall’App Store, può essere preordinato sul sito della compagnia iHome al prezzo di 199,99 dollari. Sarà presto disponibile nei colori rosso, nero e grigio.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iHome annuncia i nuovi altoparlanti dotati di tencnologia Airplay"

altoparlanti airplay, altoparlanti per ipad, ihome, iw3

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti