iBooks 2 rivela il Retina Display su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Ottime notizie per tutti coloro che da tempo attendono il Retina Display sul futuro iPad, l’applicazione iBooks 2 e iTunes U nasconderebbero all’interno importanti indizi che lasciano pensare a un Retina Display sul futuro iPad. In particolare sono state trovate delle immagini contrassegnate con “@2x” con una la risoluzione di 2048 x 1536 pixel.

Attualmente non sappiamo con certezza se le immagini con risoluzione maggiore fanno riferimento alla nuova generazione di iPad che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere una evoluzione dell’attuale iPad 2 prendendo il nome di iPad 2S, come segnalato dal produttore chinese di custodie Chinee, oppure se Apple ha voluto portarsi avanti consentendo agli editori di preddisporre i propri testi con immagini già compatibili con il futuro iPad 3, fatto sta che se la prima ipotesi dovesse rivelarsi confermata, il prossimo iPad 2S sarà dotato di Retina Display con una risoluzione maggiore.

Vi ricordiamo che stando alle ultime indiscrezioni il nuovo iPad 2S sarà presentato ufficialmente in un evento Apple dedicato che si dovrebbe tenere nel mese di febbraio 2012 con rispettiva commercializzazione qualche mese dopo, e più precisamente, sempre secondo le indiscrezioni, verso la fine di Aprile 2012.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] sotto la scocca ci saranno delle importanti novità.Prima di tutto, lo schermo sarà finalmente un Retina display, con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, ovvero quattro volte superiore a quella di iPad e iPad 2. Ci […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iBooks 2 rivela il Retina Display su iPad"

evento Apple, iBooks 2, iPad 2S, itunes U, Nuovo iPad 3

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti