I nuovi iMac di Apple disponibili dal 30 Novembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

I nuovi iMac di Apple disponibili dal 30 Novembre

Circa una settimana fa vi avevamo anticipato che i nuovi iMac sarebbero potuti arrivare sul mercato entro i primi di dicembre, e finalmente la casa di Cupertino adesso si è espressa ufficialmente a riguardo.

La gamma rinnovata dei computer iMac sarà disponibile per la vendita in Italia a partire dal prossimo 30 Novembre, in quattro differenti configurazioni. Quella base dell’iMac con schermo da 21.5 pollici ha un prezzo di 1.379 euro IVA compresa, mentre servono 200 euro in più se desideriamo avere il modello con hardware più potente. Lo stesso discorso vale per l’iMac da 27 pollici: la versione base viene proposta a 1.899 euro, mentre quella con processore più veloce ha un costo di 2.079 euro, sempre IVA compresa.

Il design è stato leggermente rinnovato, e purtroppo la nuova gamma è priva del lettore DVD integrato. Ha un po’ deluso l’assenza del drive Blu-Ray, ma dobbiamo considerare il fatto che Apple preferisce spingere sull’acquisto dei film tramite iTunes. I prezzi inoltre sono più alti del previsto, soprattutto in virtù del fatto che stiamo parlando di hardware da computer portatile.

Il modello standard ha il processore Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz (Turbo Boost fino a 3,2GHz) con 6MB di cache L3, 8 GB di memoria RAM, un disco rigido da 1 TB con velocità di 5400 giri/minuto e il chip grafico NVIDIA GeForce GT 640M con 512MB di memoria GDDR5.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] 01/12/2012     Categoria: Notizie, Rumors 0Come vi avevamo prontamente annunciato pochi giorni fa, i nuovi modelli di iMac sono finalmente disponibili per la vendita in Italia, acquistabili […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "I nuovi iMac di Apple disponibili dal 30 Novembre"

apple, imac, novembre

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti