Hyundai A7, un nuovo tablet che costa meno di 100 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Hyundai A7, un nuovo tablet che costa meno di 100 euro

La concorrenza tra i vari produttori di tablet Android è sempre più forte, ma non sempre viene scelta la strada della forza bruta per cercare di avere successo. Hyundai Digital ha infatti presentato ufficialmente il nuovo Hyundai A7, un tablet basato su Android e che punta tutto sul prezzo di venduta al pubblico: soltanto 110 dollari, l’equivalente di circa 80 euro al cambio attuale.

Si parla tanto dell’Amazon Kindle Fire, tablet venduto al prezzo di 199 dollari e che ha riscosso un notevole successo durante la passata stagione natalizia, ma qui ci troviamo di fronte ad una tavoletta digitale che costa quasi la metà! Nonostante però sia un tablet molto economico, le caratteristiche hardware sono di tutto rispetto.

Sotto la scocca troviamo infatti un processore AllWinner A10 con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 512 MB, mentre quella flash interna è di 8 GB. Volendo poi abbiamo la possibilità di espandere la memoria di ulteriori 32 GB grazie allo slot per schede microSD.

Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici, con risoluzione di 800 x 480 pixel. Quest’ultima non è certo elevata, ma ad un prezzo di circa 80 euro non potevamo chiedere di più. Il sistema operativo installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, la batteria è da 3000 mAh e, oltre all’uscita video HDMI, troviamo anche i moduli Wifi e 3G.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. iNdaco ha detto:

    ma arriverà in europa?

    Dove si potrebbe acquistare?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Hyundai A7, un nuovo tablet che costa meno di 100 euro"

euro, Hyundai A7, nuovo, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti