Hollywood è il nuovo spot pubblicitario per l’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Hollywood è il nuovo spot pubblicitario per l'iPad

Apple ha da poco pubblicato sul portale Youtube un nuovo spot pubblicitario intitolato “Hollywood” e dedicato esclusivamente all’iPad 4 e all’iPad Mini.

Come già successo nelle pubblicità precedenti, il focus è sulle applicazioni installabili sul tablet. Lo spot mostra in azione diverse applicazioni realizzate appositamente per l’iPad (nell’App Store ci sono oltre 300.000 app per il tablet della Mela ndr), come ad esempio iMovie, l’iTunes Store, Polaroid, Apple Maps, Action Movie FX e tante altre.

Trattandosi poi di uno spot intitolato Hollywood, non potevano mancare delle scene dei film Ritorno al Futuro, Apollo 13 e Indiana Jones: Il Tempio Maledetto.

Ricordiamo che l’iPad 4, caratterizzato dalle dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm per un peso totale di 662 grammi, è in vendita sul territorio nazionale ad un prezzo di partenza di 499 euro IVA compresa per la versione Wifi da 16 GB, Il processore è l’Apple A6X dual core da 1.4 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 9.7 pollici, la risoluzione di 2048 x 1536 pixel, il trattamento antigraffio, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS. Non mancano due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e geotagging.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Hollywood è il nuovo spot pubblicitario per l’iPad"

hollywood, iPad, pubblicità, spot

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti