Gucci lancia la custodia metallica per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La moda si prepara ad accogliere il Natale con delle novità dal gusto costoso e allo stesso tempo rivolto all’innovazione tecnologico: Gucci, rispondendo alla più recente custodia di Benetton, ha lanciato sul mercato un porta iPad completamente in pelle metallizzata con una patta interna che proteggerà il vostro tablet. Sicuramente una scelta coraggiosa e allo stesso molto glamour da parte della casa italiana: doppio colore a disposizione, poi, con la sfumatura dorata e argentata, o per meglio dire champagne, come piace a Gucci.

Per il lancio della custodia è stata organizzata una festa d’altri tempi con la casa di moda diretta da Frida Giannini che si è lanciata in un excursus che partiva sin dal 1947 con la creazione della prima Bamboo bag fino a quella lanciata oggi per l’iPad, che verrà subito messa in commercio nel nuovo store di Varese, aperto nel centro storico della città, in un palazzo d’epoca ristrutturato per l’occasione.

La custodia si presenta come un normalissimo prodotto della Trexta, che commercia custodie in pelle sin dal primo modello dell’iPad, con la differenza che sarà marcata e dal colore decisamente appariscente. La cifra, che è di 200 euro, è assolutamente proibitiva, però si sa che si affida a queste marche inevitabilmente deve munirsi di carta di credito per l’acquisto. Inoltre se doveste recarvi in questi giorni ad acquistarla a Varese avrete l’occasione di farla personalizzare come meglio credete, secondo l’iniziativa della boutique, proprio come fatto in passato per inaugurare la riapertura del negozio in via Montenapoleone a Milano.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gucci lancia la custodia metallica per iPad"

custodie gucci, custodie per ipad, custodie per ipad alla moda

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti