Google Nexus 9: risolti i difetti d’assemblaggio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Google Nexus 9: risolti i difetti d'assemblaggio


Come vi avevamo prontamente segnalato un mese fa, le prime unità del Google Nexus 9 avevano alcuni difetti di produzione, e la bella notizia è che adesso HTC è finalmente riuscita a risolvere questi difetti d’assemblaggio.

Ma quali erano questi difetti? Come alcuni di voi sicuramente si ricorderanno, il difetto più grande era legato allo schermo, con dei fastidiosi aloni di luce che si notavano soprattutto con le app e le schermate più scure. Trattandosi di un difetto hardware, non è possibile risolverlo tramite un aggiornamento del sistema operativo, pertanto se siete in possesso di un Nexus 9 con degli aloni sullo schermo, consigliamo di rivolgervi immediatamente all’assistenza.

Google Nexus 9: risolti i difetti d'assemblaggio

Ma anche l’assemblaggio delle prime unità non era tra i migliori, con i tasti Power e di regolazione del volume davvero difficili da premere. Diversi utenti che hanno appena acquistato il Nexus 9 confermano che le nuove unità sono esenti da questi problemi.

Al momento non sappiamo come sia la situazione in Italia, ma nel caso abbiate un Nexus 9 con degli aloni sullo schermo o con i tasti fisici difficili da premere, contattate immediatamente l’assistenza oppure restituite il tablet al negozio, chiedendo un rimborso completo.

Vi ricordiamo che il Nexus 9, in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 399 euro IVA compresa, ha le dimensioni di 228.2 x 153.7 x 8 mm, un peso di 425 grammi e un display touch con diagonale di 8.9 pollici, risoluzione di 1536 x 2048 pixel e protezione Corning Gorilla Glass 3. Il processore è il potente Nvidia Tegra K1 dual core con frequenza operativa di 2.3 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, il sistema operativo preinstallato è l’ultimo Android 5.0 Lollipop, lo storage flash (non espandibile in alcun modo) è di 16 GB, e non mancano i moduli Wifi, Bluetooth 4.1 e le due fotocamere, una frontale da 1.6 MP e una posteriore da 8 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Nexus 9: risolti i difetti d’assemblaggio"

assemblaggio, difetti, google, nexus 9

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti