Google Nexus 7 2: nuove immagini del tablet nell’attesa dell’annuncio ufficiale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Google Nexus 7 2: nuove immagini del tablet nelll'attesa dell'annuncio ufficiale


Molto probabilmente stasera i vertici della compagnia di Mountain View presenteranno nell’evento stampa a San Francisco il nuovo Google Nexus 7 di seconda generazione, e intanto sul web continuano ad essere diffuse immagini del device che confermano tutte le recenti indiscrezioni a riguardo.

Google non è particolarmente brava a mantenere i segreti, o forse tutte queste indiscrezioni degli ultimi mesi sono arrivate proprio da Big G, chi può dirlo.. Quel che è certo è che il tablet ormai non è più una sorpresa, dato che lo conosciamo in ogni suo aspetto, dal design alle caratteristiche tecniche, senza dimenticare il prezzo di vendita.

Direttamente dal sito EvLeaks arriva un’immagine del Google Nexus 7 2 che ha tutta l’aria di essere ufficiale. Stando ad alcune voci di corridoio, il nuovo Nexus 7 2 dovrebbe avere le dimensioni di 196 x 112 x 7.9 mm, pertanto sarà leggermente più piccolo dell’attuale modello. La scocca pià compatta garantirà un utilizzo migliore del device con una sola mano e anche una maggiore portabilità. L’unico dubbio riguarda l’autonomia: minor spessore si traduce in meno spazio per la batteria al litio, e soltanto al momento dell’annuncio ufficiale sapremo con certezza la capacità della batteria.

Google Nexus 7 2: nuove immagini del tablet nelll'attesa dell'annuncio ufficiale

Ma non è finita qui: un volantino della catena statunitense Best Buy ha confermato l’esistenza del tablet, chiamato semplicemente Google Nexus 7 e proposto al prezzo di partenza di 229 dollari nella versione con 16 GB di memoria flash interna. Il volantino conferma inoltre il design rinnovato del terminale e la presenza di un display touch da 7 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel, un netto miglioramento rispetto al pannello dell’attuale Nexus 7 avente la risoluzione di 1280 x 800 pixel.

La seconda generazione del Nexus 7 potrebbe supportare la ricarica wireless e avere due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e possibilità di registrare video in FullHD 1080p.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Nexus 7 2: nuove immagini del tablet nell’attesa dell’annuncio ufficiale"

annuncio ufficiale, google, immagini, nexus 7 2, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti