Google Nexus 6: rimandata l’uscita in Italia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Google Nexus 6: rimandata l'uscita in Italia


Il Motorola Nexus 6 è stato annunciato ufficialmente dai vertici di Google un paio di settimane fa, e le prenotazioni negli USA sono appena iniziate, mentre non ci sono buone notizie per quanto riguarda l’Europa, Italia compresa.

Stando infatti ad un report proveniente dai Paesi Bassi, la data di prenotazione in Europa del nuovo Nexus 6 sarebbe stata spostata dal 3 al 18 Novembre, quindi due settimane di ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente. Anche un rivenditore del Regno Unito ha ricevuto dalla stessa Motorola l’avviso di non iniziare le prenotazioni fino al 18 Novembre.

Al momento non c’è ancora un comunicato stampa ufficiale a tal proposito, ma siamo convinti che il ritardo sia reale e che riguarderà tutti i Paesi europei, Italia compresa. E ci teniamo a sottolineare che la data del 18 Novembre riguarda le prenotazioni, e non l’effettiva vendita del primo phablet appartenente alla famiglia Nexus.

Il prezzo di vendita dovrebbe essere di 569 euro per il modello con 32 GB di memoria flash interna, mentre serviranno 649 euro per la versione con 64 GB di storage. In entrambi i casi, la memoria non si potrà espandere, dato che il Nexus 6 è sprovvisto dello slot microSD.

Nell’attesa di ricevere delle informazioni più dettagliate in merito all’uscita in Italia del device, vi ricordiamo che il Google Nexus 6 ha una scocca che misura 159.3 x 83 x 10.1 mm e pesa 184 grammi. Non è il massimo della portabilità, questo perchè stiamo parlando di un phablet Android con display da 5.9 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, protezione Gorilla Glass 3 e tecnologia AMOLED. La memoria RAM ammonta a 3 GB, il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 805 quad core con frequenza di 2.7 Ghz, la webcam frontale da 2 MP è l’ideale per i selfie di qualità, e sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel con autofocus, doppio flash LED e stabilizzazione ottica dell’immagine.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Nexus 6: rimandata l’uscita in Italia"

google, italia, motorola, nexus 6, ritardo, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti