Giallo Zafferano, ricette su iPad dal sito di cucina N°1 in Italia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Giallo Zafferano: la cucina italiana, disponibili nella versione per iPad le 1300 ricette proposte da GialloZafferano, portale che sicuramente conoscerete se siete degli appassionati di cucina, e che presenta una carrellata di ricette dagli antipasti ai dolci, spiegate passo per passo, grazie all’uso di foto ricette e video ricette, che diventano la peculiarità anche della versione per iPad.

L’applicazione comprende ricette tradizionali e videoricette, che sono la caratteristica che ha portato 5 milioni di visitatori sul sito di Sonia Peronaci, la curatrice-cuoca dei piatti e dei consigli offerti.

Le funzioni di GialloZafferano per iPad consentono di sfogliare le ricette suddivise per portata, categoria e area geografica di origine, e di raggruppare quelle che usiamo di più nella sezione “preferiti”. Inoltre ci permette di segnarci gli ingredienti necessari in una lista della spesa, che suddivide gli ingredienti che già abbiamo in casa da quelli che dobbiamo andare a comprare, e comprende la possibilità di inviarli via mail o direttamente in stampa, per portarci con noi il classico biglietto quando andiamo al supermercato.

Il tutto viene reso ancora più stuzzicante dall’invio quotidiano di una nuova ricetta, completa di tutte le fasi necessarie per la preparazione, e, caratteristica unica della versione per iPad, dalla segnalazione di un menù completo dal lunedì alla domenica.

“Giallo Zafferano: la cucina italiana” è disponibile in download gratuito su App Store.

GialloZafferano: le Ricette della Cucina Italiana (AppStore Link)
GialloZafferano: le Ricette della Cucina Italiana
Cibi e bevande, Stili e tendenze
Voto in App Store: 4 / 5 (2934 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] più di 340 ricette relative a svariati paesi del mondo, e che può affiancarsi perfettamente al ricettario per iPad di Giallo Zafferano già trattato su iPaddisti.Le sezioni culinarie sono suddivise per area geografica di provenienza […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Giallo Zafferano, ricette su iPad dal sito di cucina N°1 in Italia"

app, Cucina, fotoricette, GialloZafferano, iPad, Ricette, videoricette

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti