Fujitsu Arrows Tab: nuovo tablet PC basato su Windows 8

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Fujitsu Arrows Tab: nuovo tablet PC basato su Windows 8

Nel corso della fiera CEATEC 2012 di Tokyo, i dirigenti dell’azienda giapponese hanno presentato ufficialmente il nuovo Fujitsu Arrows Tab, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Windows 8 di Microsoft e dotato di un display touch capacitivo con diagonale di 10.1 pollici.

La fiera CEATEC 2012 di Tokyo è stata l’occasione per i dirigenti di Fujitsu per presentare in maniera ufficiale ai vari giornalisti alcuni prodotti basati sul sistema operativo Windows 8. Oltre all’ultrabook LifeBook U772, nello stand della compagnia ha fatto la sua apparizione il nuovo Fujitsu Arrows Tab.

Non è detto che questo sia il nome definitivo del prodotto, visto che l’Arrows Tab F-01 LTE, tablet basato sul sistema operativo Android, è già stato commercializzato nel Sol Levante da parte dell’operatore NTT DoCoMo.

Delle dimensioni di 81 × 262 × 11.3 mm per un peso complessivo di 599 grammi, il tablet ha un display multi touch capacitivo con diagonale di 10.1 pollici e risoluzione di 1280 x 800 pixel. Mistero sulle altre caratteristiche tecniche, ma è probabile che il chipset sia l’NVIDIA Tegra 3 quad core con tecnologia proprietaria 4-PLUS-1, la quale serve a garantire una maggiore autonomia grazie alla presenza di un quinto core a basso consumo che si attiva soltanto durante le operazioni meno esose di risorse.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Fujitsu Arrows Tab: nuovo tablet PC basato su Windows 8"

Arrows Tab, Fujitsu, tablet pc, windows 8

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti