Forma.8, annunciata una nuova avventura grafica tutta italiana

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chi ha detto che gli italiani non sanno fare videogiochi? Indubbiamente, se andiamo a guardare la percentuale di titoli prodotti in italia rispetto a quelli di altri paesi, la percentuale è indubbiamente bassa, probabilmente a causa dei publisher che non investono nel nostro paese (i bravi programmatori li avremmo, basti guardare i tanti giochi amatoriali creati con Rpg Maker).

Mixed Bag è un team italiano con sede a Torino che nella più importante rassegna videoludica del globo ha annunciato il proprio titolo, Forma.8, che dagli screen si identifica come un gioco originale e dal sapore retró. Il titolo è focalizzato, con una visuale bidimensionale, sull’esplorazione di un nuovo pianeta sconosciuto, appena giunti sul quale perderemo i contatti con la nostra base, trovandoci ad esplorare completamente questo nuovo mondo.

Una serie di puzzle, oggetti da scoprire e nuove aree da esplorare ci aspettano, e il tutto con un sistema di controllo definito come semplice ed originale, senza l’implementazione di tasti o joystick virtuali a favore di un sistema di controllo più intuitivo, viste le limitate possibilità, in questo senso, dell’iPad.

Non appena avremo ulteriori informazioni vi faremo naturalmente sapere, così come prepareremo la nostra recensione al momento dell’uscita del titolo.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Forma.8, annunciata una nuova avventura grafica tutta italiana"

avventura, esplorazione, forma 8, grafica, italia, mixed bag, puzzle, spaziale, Torino

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti