Eufloria HD, un piccolo universo da “vitalizzare” arriva sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Le console di gioco sono veramente tante, ed andiamo dal sempreverde PC, alle console domestiche che ci permettono di goderci giochi con grafica sensazionale sulle nostre TV, alle console portatili che sicuramente garantiscono la loro dose di divertimento con gioco molto spesso all’altezza delle aspettative dei videogiocatori.

Tuttavia ci sono alcuni titoli che per esser goduti appieno hanno bisogno di togliere i tasti fisici, i touchpad e cose del genere per lasciare spazio solamente all’intuitività di giocare unicamente con le proprie mani ed è proprio per questo motivo che alcuni titoli trovano nell’iPad un alleato fondamentale per la buona riuscita del loro gameplay.

Uno degli esempi più lampanti in questo senso è Eufloria HD, gioco dal gameplay molto particolare già scento come Gioco della Settimana da Apple stessa, naturalmente per iPad.

In questo titolo ci troveremo a giocare in un piccolo universo composto da pianeti sui quali, grazie alle risorse accumulate sui pianeti già “conquistati”, dovremo riuscire a portare la vita, sotto forma di piante e animali, sui pianeti ancora aridi, per cercare di completare il più possibile l’universo che ci viene messo a disposizione dal gioco. naturalmente, il tutto sfruttando la bellissima interfaccia Touch di cui l’iPad è dotato, e che ci permette di vivere un’esperienza davvero particolare nell’universo di Eufloria.

Eufloria HD (AppStore Link)
Eufloria HD
Giochi, Strategia, Rompicapo, Intrattenimento
Voto in App Store: 5 / 5 (189 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Eufloria HD, un piccolo universo da “vitalizzare” arriva sul nostro iPad"

animali, Eufloria, grafica, minimal, pianeti, Piante, semplice, touch, Vita

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti