Ubisoft rilascia Prince of Persia Classic HD su iPad

Ubisoft ha lanciato su App Store l’atteso Prince of Persia Classic HD, una versione rimasterizzata in alta definizione del classico Prince of Persia, un crossover grafico tra il passato e il presente che ci permetterà di apprezzare su iPad uno dei titoli che ha fatto la storia del platform videoludico.

Ambientato in Persia in un periodo decisamente oscuro per la storia dell’epoca, la lotta tra il Sultano e il Gran Visir Jaffar sta logorando l’intero ambiente: una storia nota anche per l’essere molto legata a quella di Aladdin e, di conseguenza, a Le Mille e Una Notte. Toccherà ad un avventuriero, la vostra protesi digitale, il Principe di Persia, debellare la forza del Gran Visir conquistando il cuore della figlia del Sultano per combattere l’acerrimo nemico. Le modalità di gioco sono tre e vi daranno la possibilità di rivivere l’esperienza in tre diverse versioni: quella Normale che vi lancerà nell’avventura con tutti i poteri a vostra disposizione senza preoccuparvi di penalità o, eventualmente, di fare una corsa contro il tempo. Diverso il discorso per la modalità Contro il Tempo, appunto, che vi costringerà a correre e completare i vari livelli in pochissimo tempo: l’intero gioco durerà appena 60 minuti, per goderselo a pieno in un’ora soltanto. Infine Sopravvivenza vi costringerà a completare il gioco senza mai morire per dimostrare di essere un vero Principe di Persia.

Prince of Persia Classic HD (AppStore Link)
Prince of Persia Classic HD
Giochi, Azione, Avventura
Voto in App Store: 3.80282 / 5 (71 voti totali)
2.29 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>