EA aggiorna Tetris al display Retina del Nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Electronic Arts ha rilasciato una nuova versione di Tetris per il tablet Apple di ultima generazione chiamata semplicemente Tetris per iPad, la quale supporta la straordinaria grafica del display Retina. La nuova applicazione condivide lo stesso nome con la versione precedente, ma si tratta in realtà di un prodotto completamente diverso che richiede quindi un nuovo acquisto.

In termini di gameplay, il software offre due nuovi tipi di intrattenimento: la modalità One-Touch Marathon e quella Tetris Galaxy. La prima offre agli utenti un numero molto limitato di scelte per piazzare ogni pezzo, aggiungendo una maggiore componente strategica al gioco classico. Tetris Galaxy, invece, cosistente in una serie di puzzle che permette ai giocatori di “scavare attraverso i pianeti”.

Le nuove funzionalità non sono niente male e la grafica del display Retina è sicuramente spettacolare, ma tutto ciò rende la vecchia applicazione completamente indisponibile, costringendo a pagare nuovamente il prodotto.

Nonostante le novità introdotte il gioco resta sostanzialmente lo stesso, per cui la triste verità è che EA costringe a pagare una seconda volta l’intera cifra solamente per ottenere l’adattamento alla risoluzione del Nuovo iPad. Passaggio che per ogni altra applicazione, compresi altri giochi Electronic Arts come Mass Effect Infiltrator, è avvenuto in via del tutto gratuita. Perchè non è stato così possibile anche con Tetris?

La nuova versione di Tetris per iPad è stata pubblicata nella giornata di giovedì nell’App Store americano, ma giungerà sicuramente prestissimo anche in Italia.

TETRIS® for iPad (AppStore Link)
TETRIS® for iPad
Giochi, Rompicapo, Strategia
Voto in App Store: 4.5 / 5 (434 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] il nuovo iPad non ha portato molte novità rispetto all’iPad 2: ok c’è il Retina Display, ma sono pochissime le app che sfruttano l’alta risoluzione dello schermo. Non dobbiamo poi […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "EA aggiorna Tetris al display Retina del Nuovo iPad"

aggiornamento tetris, giochi EA, tetris per display retina, tetris per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti