Diabolik Gems per iPad, un bejweled nel mondo di Diabolik!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Girando un po' per l'App Store, ci rendiamo conto di come siano veramente molti i giochi dedicati a cartoni animati, piuttosto che a film o a fumetti: alcuni meglio realizzati, altri a volte con un legame un po' forzato, tra cui il gioco di cui vi parliamo quest'oggi. Consigliato a tutti gli amanti del fumetto Diabolik, Diabolik Gems è un gioco non troppo diverso dal classico bejweled o comunque dai tanti giochi match-3 che possiamo trovare nel fornitissimo negozio virtuale Apple. In realtà, la presenza di Diabolik ed Eva sembra quasi più una “forzatura” per dare un po' di visibilità al gioco che altrimenti sarebbe stato troppo, troppo anonimo.

Fondamentalmente dovremo riuscire ad allineare gruppi di gemme dello stesso tipo per totalizzare punti, e potremo far questo in due modalità distinte: la modalità azione, nella quale dovremo semplicemente continuare a giocare finché non perdiamo (con tanto di classifica Game Center) e la modalità storia, nel quale dovremo affrontare delle missioni proposte dai due protagonisti, in altre parole portare a termine i livelli con un certo punteggio.

Ci sono anche delle lance da spezzare a favore di questo gioco, o meglio ce n'è una, il fatto che sia scaricabile gratuitamente, fatto che da la precedenza su giochi simili ma a pagamento.

Diabolik Gems (AppStore Link)
Diabolik Gems
Giochi, Intrattenimento, Rompicapo, Arcade
Voto in App Store: 4 / 5 (56 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Diabolik Gems per iPad, un bejweled nel mondo di Diabolik!"

diabolik, eva, gemme, gems, gioielli, match-3

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti