Rock Runners per iPad: un endless runner… Non endless!

Ok, il titolo l'ho fatto un po' complicato, lo ammetto, ma mi sembra il modo migliore per suscitare almeno un minimo di curiosità per un gioco che è stato scelto come App della Settimana da Apple stessa. Anche perché il titolo ha delle meccaniche molto simili a quelle degli endless runner, in primis il celebre Temple Run, ma la struttura fortunatamente non è questa.

Infatti, nel gioco avremo a disposizione la bellezza di 140 livelli, strutturati in quattro mondi diversi tra loro: nulla di originale, certo, ma almeno non dovremo ripetere all'infinito la stessa corsa cercando di raggiungere obiettivi sempre più difficoltosi. Per il resto, dovremo correre, correre e ancora correre, e i classici tap e slide ci aiuteranno ad evitare gli ostacoli in ogni livello; se siamo proprio bravi, inoltre, dovremo cercare di totalizzare le tre stelle in ogni livello che ci viene proposto.

Chillingo è di per sé sinonimo di qualità su App Store, con tanti giochi di buon livello che settimanalmente ci vengono proposti; in Rock Runners, quindi, potremo godere di un comparto grafico veramente bello da vedere ed una realizzazione tecnica superiore alla media: non avete motivi, quindi, per non scaricare questo gioco, di cui vi consigliamo assolutamente l'acquisto.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>