Diabolik arriva su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Alla mostra del fumetto di Napoli, il Comicon, che si terrà dal 29 aprile fino a domenica 1 maggio a Castel Sant’Elmo e alla Mostra d’Oltremare, verrà presentata la prima applicazione dedicata al fumetto italiano esclusivamente per iPad. Dopo l’ideazione dei Digicomics, app che permetteva su iPhone di visualizzare storie inedite della Disney spesso incentrate sulla saga creata ed ideata da Stefano Ambrogio, ovvero Wizard of Mickey, arriva quindi Diabolik su iPad.

Il famoso ladro in calzamaglia riesce cosí ad avere uno spazio completamente dedicato sull’App store: l’applicazione verrà distribuita al prezzo speciale di 0,79 Euro durante la fiera napoletana, per essere poi aumentato a regime di 1,59 Euro. La prima pubblicazione permetterà di visualizzare il primo albo storico con annessa cover, per l’occasione restaurata, e con uno sfogliapagine creato appositamente in modalità vintage.

Ogni rilascio permetterà di visualizzare uno dei primi 50 albi storici di Diabolik uniti da un riassunto sinottico che racconta quanto accaduto nell’albo precedente e anticipare gli avvenimenti dell’albo stesso. Durante il Comicon, comunque, verrà data la possibilità di provare l’applicazione grazie all’installazione di alcuni iPad presso lo stand appositamente allestito per Diabolik.

Tutte le tavole per l’occasione sono state ritoccate e rimodernate per l’evento.

Diabolik per iPad è disponibile in App Store al prezzo di lancio di 0,79 €.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Diabolik arriva su iPad"

Diabolik su ipad, Digicomics, fumetti ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti