Dell XPS 18: presto disponibile negli USA al prezzo di partenza di 899 dollari

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Dell XPS 18: presto disponibile negli USA al prezzo di partenza di 899 dollari


Presentato ufficialmente circa un mese fa durante l’evento stampa SXSW 2013, il nuovo Dell XPS 18 è un tablet PC equipaggiato con la versione completa di Windows 8 e che si differenzia dalle proposte della concorrenza per l’ampio display multi-touch da ben 18 pollici.

Una diagonale del genere è perfetta per gestire al meglio e con comodità le varie applicazioni, tuttavia rende il device impossibile da portare in giro.

Questo nuovo Dell XPS 18 comunque non vuole essere un tablet PC tradizionale, quanto piuttosto un computer all-in-one che all’occorrenza può essere spostato senza problemi da una stanza all’altra.

Non sappiamo ancora quando sarà disponibile in Italia, ma i colleghi del sito Engadget ci hanno appena informato che il prodotto sarà disponibile per la vendita negli USA dal prossimo 8 Maggio, ad un prezzo di partenza di 899 dollari per la versione con configurazione standard. Se invece desideriamo avere un hardware di fascia più alta, allora il prezzo sale fino a 1.349 dollari.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, il nuovo Dell XPS 18 ha un display multi-touch da 18.4 pollici con tecnologia IPS e risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel. Il processore del modello base è l’Intel Pentium 2117U dual core da 1.8 Ghz, la memoria RAM ammonta a 4 GB e l’hard-disk interno ha una capacità di 320 GB.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dell XPS 18: presto disponibile negli USA al prezzo di partenza di 899 dollari"

dell, disponibile, dollari, prezzo, usa, XPS 18

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti