Custodia in pelle per iPad: “Apple iPad Executive Case” di Beyzacases

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Oggi vi presento una bellissima custodia per iPad prodotta da Beyzacases, un’azienda specializzata nella creazione di lussuose custodie per dispositivi Apple, Blackberry, HTC, Nokia, Samsung ed LG.

La custodia che abbiamo avuto modo di provare si chiama “Apple iPad Executive Case” ed è in vendita sul sito beyzacases.com al prezzo di 119.95 €.

Come vedete dalla foto, la struttura di questa custodia è molto simile a quella originale di Apple, ma si differenzia per i materiali utilizzati e le rifiniture.

Ma andiamo con ordine e procediamo con la descrizione della superficie esterna della custodia. Il materiale utilizzato è la pelle, molto piacevole al tatto e curata nelle rifiniture. Nei bordi sono stati ricavati gli spazi per i tasti del volume, l’altoparlante e il dock.

Nella parte posteriore è presentela la classica “aletta”che permette di trasformare la custodia in una sorta leggio. Molto comodo per leggere o guardare dei video senza dover tenere in mano l’iPad.

All’interno della custodia l’iPad si incastra perfettamente nella sua sede. Da segnalare che non sono necessari particolari sforzi per farlo entrare, operazione che invece risulta un po’ scomoda nella custodia originale Apple. Nella parte sinistra è presente una tasca mutiuso nella quale è possibile inserire documenti o piccoli oggetti da portare in giro insieme all’iPad.

In conclusione, uno dei principali punti di forza di questa custodia è sicuramente lo spessore, veramente molto sottile e poco ingombrante. Il design e i materiali utilizzati la rendono sicuramente un accessorio elegante, piacevole al tatto e meno incline allo sporco (a differenza della custodia originale Apple che si macchia solo a guardarla).

La custodia “Apple iPad Executive Case” è acquistabile direttamente sul sito del produttore www.beyzacases.com per 119.95 €.

Tutte le fotografie



Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] Non è stata adottata la classica tasca come nella custodia originale Apple o in quelle di Beyzacases, Noreve ha optato per un vano in pelle circondato da un bordo rigido rialzato, all’interno […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Custodia in pelle per iPad: “Apple iPad Executive Case” di Beyzacases"

beyzacases, Custodie iPad, iPad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti