Pressione sanguigna su iPad con Withings Blood Pressure Monitor

Withings Blood Pressure Monitor per iPad

Data la versatilità dei dispositivi Apple, c’è chi ha pensato bene di unire l’utile al dilettevole creando applicazione finalizzate al monitoraggio del proprio stato di salute: la più semplice e al tempo stesso più alla portata di tutti è Withings Blood Pressure Monitor, app e gadget per misurare la pressione sanguigna.

Alcune applicazioni di questo genere si sono già viste da iHealth Lab; ora Withings promette maggiore accuratezza delle informazioni rese tramite bracciale con relativa pompetta da collegare al dispositivo: si potrà conoscere la frequenza del battito cardiaco e la pressione del sangue. I dati potranno anche essere condivisi con specifici servizi del monitoraggio della salute come Google Health ecc.

Per il momento Withing Blood Pressure Monitor non è ancora disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch: bisognerà aspettare ancora qualche mese al prezzo tutto sommato non proprio accessibile di 120 euro.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>