Custodia impermeabile LifeProof per iPad Air, per chi usa l’iPad anche in acqua

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chi ha un iPad, magari da un po' di tempo, si sarà sicuramente reso conto di quanto versatile possa essere un dispositivo del genere. Lo si può usare al chiuso, in un modo simile ad un computer, o all'aperto, ad esempio per scattare fotografie o controllare i percorsi da effettuare; ci sono poi alcune persone che hanno la necessità, per vari motivi, di utilizzarlo addirittura in acqua, ad esempio nel caso di immersioni o di traversate in mare (in questo caso non è proprio in acqua ma c'è comunque il rischio che si bagni).

Per questo tipo di utilizzo, che si intensificherà sicuramente con l'avvicinarsi dei mesi estivi, oggi vogliamo parlare della custodia impermeabile LifeProof, adatta per le dimensioni dell'iPad Air (e dell'iPad Air 2, che praticamente è identico) che permette di utilizzare il dispositivo anche in presenza di acqua, ghiaccio o neve senza il rischio che il liquido possa danneggiarne i circuiti.

L'utilizzo è molto semplice, perché la custodia è in pratica un “sacchetto” in cui andrà inserito il nostro dispositivo che verrà chiuso ermeticamente. In corrispondenza delle aperture è possibile trovare dei piccoli sportellini che consentono di aprirli e chiuderli all'occorrenza, ad esempio per inserire all'interno le cuffie oppure il cavo di ricarica nei momenti in cui il dispositivo è all'asciutto, senza togliere la custodia.

Per il resto, la LifeProof è resistente alle immersioni, per cui l'iPad da certificazione (tempo che può essere superato, ma in quel caso si rischia) è in grado di resistere per un'ora completamente immerso e funzionare senza alcun problema, il che per chi si immerge è il meglio che si possa desiderare.

I materiali sono ottimi, la tenuta è perfetta e la fotocamera rimane scoperta così che possiamo utilizzare il nostro iPad anche per girare video e scattare foto sott'acqua: un utilizzo a tutto tondo, per un accessorio che, tra l'altro, in questi giorni è scontato, visto che la stagione estiva ancora non è arrivata. Per cui, se pensiamo che possa essere un acquisto utile (purtroppo è un po' costoso) per la prossima estate, vale la pena di acquistarlo adesso per approfittare del vantaggio in senso economico.

Acquista adesso la custodia LifeProof per iPad, che rende il device impermeabile ad acqua e neve!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Custodia impermeabile LifeProof per iPad Air, per chi usa l’iPad anche in acqua"

acqua, custodia impermeabile, custodia impermeabile iPad, custodia ipad, iPad acqua, ipad impermeabile, ipad in acqua, lifeproof

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti