Con AirPlane il tuo salotto si colora di iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple, insieme con molti altri developer di prodotti informatici, sta puntando sempre più alla trasmissione di immagini dall’iPad alla televisione. Non ultima la Nintendo ha deciso di puntare su questo passaggio di informazioni per la nuova console casalinga, il Wii U, che ha fatto di un tablet il proprio controller. Il problema maggiore però risiede nel dover in qualche modo accompagnare quest’azione: immaginiamoci su un divano col nostro tablet tra le mani. Dopo aver lanciato l’impulso e iniziata la visualizzazione sullo schermo della televisione, il nostro tablet rimarrà, in maniera ingombrante, tra le nostre mani.

Ecco quindi che AirPlane, progettato dalla CiccareseDesign, cerca di risolvere questo problema gestionale: l’idea è quella di fornire una messa a terra per il nostro iPad che possa però allo stesso tempo essere a portata di dito, magari per ripetere una scena persa o per accellerare la visione delle diapositive, o per qualsiasi altra necessità del caso. Inoltre il design è minimale, ma allo stesso tempo interessante e in pieno stile col vostro salotto.

AirPlane è completamente in alluminio e presenta una manovella che permette di gestire e regolare l’inclinazione del proprio tablet. AirPlane è in vendita solo sul sito ufficiale a 89 Euro più 11 di spedizione.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Con AirPlane il tuo salotto si colora di iPad"

apple tv, ciccaresedesign, Supporto per iPad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti