Come acquistare l’iPad a Natale senza problemi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

iPhone NataleSe avete intenzione di acquistare l’Apple iPad, o anche l’iPhone 4 o l’iPod touch 4G per Natale, sappiate che vi conviene muovervi in anticipo piuttosto che aspettare l’ultimo momento. Data la grande popolarità dei prodotti Apple, sono da aspettarsi problemi di disponibilità se vi rivolgete presso i negozi tradizionali e i centri commerciali. Aggiungete poi il problema della neve in tutta Italia, con conseguenze molto negative sui trasporti, e avrete il quadro completo della situazione.

Fortunatamente Apple è molto organizzata in tal senso, e se avete la fortuna di abitare vicino ad un Apple Store ufficiale, allora non dovreste avere alcun problema, anche alla vigilia di Natale. Lasciate invece da parte l’idea di acquistare l’iPad presso un negozio di telefonia o di elettronica: riceverete come risposta che le scorte sono finite e bisogna aspettare fino a Gennaio per i nuovi pezzi. Come fare quindi? Semplice, basta aprire il proprio PC e visitare il sito ufficiale di Apple, dove potrete acquistare comodamente in pantofole il vostro regalo di Natale.

La soluzione migliore, sempre se disponete di carta di credito (anche Postepay va benissimo) o account Paypal, è quindi l’Apple Online Store. I tempi di consegna dell’iPad, dell’iPhone 4 e dell’iPod Touch 4G sono di tre giorni, pertanto se desiderate ricevere il prodotto via corriere entro Natale è necessario inviare l’ordine prima della mezzanotte del 21 dicembre.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come acquistare l’iPad a Natale senza problemi"

iPad, natale

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti