Colors! per iPad, l’app per disegnare a mano libera con semplicità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tra le tante funzioni disponibili con il nostro iPad, quella del disegno a mano libera è una delle più utili, in particolare perché segna un netto stacco rispetto al computer dove disegnare con mouse o trackpad è praticamente impossibile. Naturalmente per farlo abbiamo bisogno dell'applicazione giusta, e oggi vi parliamo per questo di Colors!, un'app pensata esplicitamente per questo obiettivo.

Con una vasta gamma di strumenti, come pennelli di varie forme e misure, la possibilità di scegliere tra tantissimi colori, un grande schermo e soprattutto il supporto alla risoluzione Retina dell'iPad, che consente di creare immagini dalla risoluzione veramente alta, Colors! si presenta ottima sia per creare delle “opere d'arte” ma anche per cose più terrene, come schizzi o schemi, che potrebbero esser utili per studiare, ad esempio.

L'app è in lingua inglese, ma vista la semplicità dei controlli e l'intuitività degli strumento a disposizione, sicuramente quello della lingua non sarà un grande problema. Per quanto riguarda invece la compatibilità, c'è da segnalare che l'app è distribuita in versione universale anche se probabilmente non ha molto senso installarla su un dispositivo troppo piccolo, come un iPhone: in ogni caso, se siete interessati, il programma è acquistabile tramite il link sottostante.

Colors! (AppStore Link)
Colors!
Intrattenimento, Utility
Voto in App Store: 3 / 5 (18 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Colors! per iPad, l’app per disegnare a mano libera con semplicità"

artistiche, Colors, disegnare, disegno, libera, mano

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti