Cherry Fusion Mobile Bolt: nuovo tablet quad core economico

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Cherry Fusion Mobile Bolt: nuovo tablet quad core economico

Il nuovo Cherry Fusion Mobile Bolt è un tablet PC che arriva direttamente dalla Filippine e che, nonostante il prezzo di vendita di appena 99 dollari, è dotato di una scheda tecnica di tutto rispetto, a partire dal processore di tipo quad core.

Solitamente le CPU quad core sono esclusive dei prodotti di fascia alta, o al massimo di device venduti sottocosto, come ad esempio il popolare Google Nexus 7 che al suo interno ha il chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con tecnologia proprietaria 4-PLUS-1.

Un tablet quad core sotto i 100 dollari era un sogno di molti utenti Android, e adesso è diventato realtà. Come già detto nel paragrafo introduttivo, e come sottolineato dai colleghi del sito TechLokal, i componenti interni sono in grado di garantire una buona gestione di tutti i giochi e le applicazioni scaricate dal marketplace Google Play Store.

Equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, questo nuovo tablet economico ha un display di tipo multi touch capacitivo con diagonale di 7 pollici, risoluzione di 1280 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

Il processore quad core ha la frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile a piacimento via microSD), la batteria al litio ha la capacità di 4000 mAh e non mancano una webcam frontale per le videochat e i moduli di connettività Wifi e Bluetooth.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cherry Fusion Mobile Bolt: nuovo tablet quad core economico"

Cherry Fusion Mobile Bolt, quad core, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti