CES 2015, un’azienda cinese inizia a vendere i Fake Apple Watch

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Fake_Chinese_Apple_Watch-13

Mentre Apple ha dato tutti gli elementi necessari per confermare che l’arrivo di Apple Watch sul mercato sarà per il prossimo marzo, all’inizio della Primavera, al CES è stato presentato un emulo dello smartwatch dell’azienda di Cupertino, creato da un’azienda cinese. Si tratta di Hyperdon, che ha iniziato a vendere durante la kermesse di Las Vegas dei falsi Apple Watch, chiamati Smart Watch, come la categoria all’interno della quale rientrano, per evitare problematiche e dubbi sulla qualità del prodotto. La notizia viene diffusa da Mashable, che ha avuto modo di vedere e testare il prodotto in questione.

Vi abbiamo raccontato che Apple inizierà nel mese di febbraio il training dei propri dipendenti, quindi l’arrivo del suo Watch è facilmente collocabile nel mese di marzo: ora, però, l’arrivo dei concorrenti cinesi smuove le acque, incuriosendo. Il prodotto, innanzitutto, viene venduto a 27 dollari, cifra alla quale Mashable ha ovviamente acquistato lo Smart Watch: le offerte comprendono un contapassi, la sveglia e una feature nota come “anti smarrimento”, che si ipotizza possa essere utilizzata come allarme quando l’orologio è fuori dal range Bluetooth di connessione dell’iPhone. Ovviamente vi erano installate anche diverse app, come WeChat, ma tutte necessitavano di essere scaricate e di essere connesse di un iPhone jailbroken.

Si ricarica tramite USB e Hyperdon ha annunciato che può durare fino a 180 ore. Ovviamente non è stato possibile valutare tale aspetto e testarne la reale durata, ma in ogni caso lo Smart Watch arriverà nei negozi americani e cinesi, ma senza specificare in quali catene o se in determinate città, a discapito di altre. Continua, insomma, il fenomeno dei fake iDevice per Apple, con il mercato cinese che riesce a emularli, stavolta anche prima dell’uscita reale sul mercato del prodotto originale.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CES 2015, un’azienda cinese inizia a vendere i Fake Apple Watch"

apple watch, ces 2015, Fake Apple Watch

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti