Cannon Cat, il gatto cannone al salvataggio dei pesci imprigionati!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I gatti di solito i pesci se li mangiano. E anche volentieri. Ma, si sa, su App Store può succedere praticamente di tutto, anche che un gatto si faccia sparare da un cannone e i pesci, invece di mangiarli, li salvi (gatto animalista!): questo è ciò che succede in Cannon Cat, un gioco distribuito gratuitamente su App Store nelle ultime settimane.

In questo titolo, il nostro obiettivo sarà fondamentalmente quello di ruotare i cannoni all’interno dei quali il nostro amico gatto entrerà per farsi sparare, con regole fisiche, fino ad un altro cannone cercando di salvare (“prendere”) tutti i pesci che si trovano tra un cannone e l’altro. Gli obiettivi valutati in questo senso saranno la nostra velocità nel terminare il livello proposto e, ovviamente, il numero di pesci salvati dal cielo.

La grafica del titolo è molto carina e ben curata, così come il comparto sonoro, costipato di effetti sonori in stile Angry Birds, quindi molto simpatici da sentire.

Inoltre, nonostante la banalità di alcuni livelli, ce ne sono molti, ben 80, ma gli sviluppatori promettono di aggiongerne altri: data anche la natura gratuita del titolo, a mio avviso un gioco da scaricare assolutamente, tramite il link in basso.

Cannon Cat (AppStore Link)
Cannon Cat
Giochi, Intrattenimento, Avventura
Voto in App Store: 4.5 / 5 (815 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cannon Cat, il gatto cannone al salvataggio dei pesci imprigionati!"

Cannon cat, fisica, Gatto, grafica, pesci, Salvare, sonoro

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti