Bug macchie chiare sul display: Apple blocca le sostituzioni di iPad 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
6



Qualche tempo fa abbiamo parlato delle macchie chiare che si rivelavano in scarsissime condizioni di luce sul display di iPad 2; molti lettori ci hanno rassicurato riguardo la possibilità di far sostituire il proprio iPad 2 fin quando il problema non si fosse risolto… Ecco, pare che la politica di Apple non sia più la stessa.

Fino ad ora ci siamo trovati tutti insieme a convenire di quanto ineccepibile fosse stata l’assistenza clienti: cambiare tutti questi iPad 2 (ci siamo accorti che il problema era davvero molto esteso) senza colpo ferire è stato un atteggiamento sicuramente lodevole; ora, sicuramente per una ragione più che comprensibile che però non conosciamo, la situazione si modifica.

Non sappiamo bene il motivo che ha portato la casa di Cupertino a una decisione così categorica, fatto che sta che Apple ha deciso di bloccare, o quanto meno interrompere, la sostituzione di iPad 2 quando richiesta assistenza per gli aloni chiari sul display. Il problema, tutto sommato, era più o meno circoscritto alle prime “sfornate” di iPad 2 in arrivo dall’America, quindi abbiamo da sperare che la situazione sia cambiata in meglio.

A questo punto, visto lo stop ai cambi di iPad 2, conviene mettere in conto che se il vostro nuovo acquisto presentasse il bug delle macchie, si tratterebbe comunque di un pezzo insostituibile, almeno da parte di Apple. Fateci sapere se vi risulta questa novità… Ma speriamo che non ne abbiate bisogno!

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

6 commenti dal blog

  1. stefano ha detto:

    le macchie chiare si vedono qualche si visualizza al buio una schermata nera o almeno per me è cosi…

  2. Giovanni ha detto:

    Ho fatto presente il problema alla Apple il 10 maggio ed oggi (18 maggio) ho avuto il mio nuovo iPad2…….con lo stesso IDENTICO problema!

    • antonio ha detto:

      Anch’io avevo lo stesso problema , me lo hanno sotituito e ti posso assicurare , che il nuovo ipad 2 che mi hanno mandato ha lo stesso , se non peggio, il problema delle macchie , penso sia inutile cambiarlo di nuovo , forse me lo tengo , a limite fra lo faro’ cambiare fra 5 o 6 mesi prima che mi scada la garanzia

  3. Davide ha detto:

    Ragazzi Apple non sostituisce più ipad2 con il problema al display,mi e appena capitato.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Bug macchie chiare sul display: Apple blocca le sostituzioni di iPad 2"

Apple iPad 2, bug ipad 2, display iPad 2, ipad 2, news ipad 2

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti