ASUS VivoTab RT: ultimi giorni per avere la tastiera dock a 1 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS VivoTab RT: ultimi giorni per avere la tastiera dock a 1 euro

Come molti di voi già sapranno, ASUS VivoTab RT è il nome del nuovo tablet PC prodotto dalla casa taiwanese, equipaggiato nativamente con il sistema operativo Windows 8 RT (una versione di Windows 8 priva di alcune funzioni in modo da poter funzionare su chipset ARM) e che all’occorrenza può essere convertito in un PC netbook.

E’ possibile convertire l’ASUS VivoTab RT in un piccolo computer portatile grazie all’utilizzo dell’apposita docking station, la quale comprende la tastiera fisica e un pratico touchpad per il controllo del puntatore del mouse.

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, i primi acquirenti dell’ASUS VivoTab RT hanno la possibilità di richiedere all’azienda taiwanese la tastiera dock al costo di soltanto 1 euro. Si tratta di una promozione che scadrà tra pochissimo, come spiegato per bene sulla pagina ufficiale Facebook di ASUS Italia:

“Come vi avevamo anticipato la promozione è attiva e tutti coloro che hanno acquistato un ViVoTab RT (in versione WiFi o 3G) prima del 12 dicembre potranno ottenere la docking registrandosi presso il sito ASUS Member entro il 31/12/2012 e presentando una prova d’acquisto con numero di serie. Questo permetterà di ottenere un coupon con un codice attraverso cui ordinare la docking su ASUS Shop a solo 1 euro. L’acquisto su ASUS Shop potrà essere effettuato entro il 31/01/2013, con spese di spedizione a carico del cliente. Per chi invece ha acquistato o acquisterà ViVoTab RT successivamente alla data del 12 dicembre la promozione sarà valida direttamente presso i punti vendita.”

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS VivoTab RT: ultimi giorni per avere la tastiera dock a 1 euro"

1 euro, asus, tastiera dock, VivoTab RT

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti