Ascolti la musica mentre fai sport? Prova i nuovi auricolari Bluetooth di Aukey!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Le cuffie sono un accessorio praticamente essenziale quando si utilizza un iPhone o un iPad. Entrambi i dispositivi sono ottimi riproduttori audio, e se su iPad è conveniente vedere un film, l’iPhone è più adatto all’ascolto della musica specialmente mentre ci si muove. Ma le cuffie sono una costante, e ne esistono diversi tipi.

Nelle confezioni dei nostri device troviamo le “classiche” cuffie cablate, ma per chi fa sport sono molto interessanti anche le cuffie Bluetooth, che consentono di ascoltare la musica senza la necessità di averle costantemente collegate al dispositivo tramite un cavo.

Questo ci offre un vantaggio molto interessante, che si chiama libertà di utilizzo.

image

Le cuffie, auricolari ermetici (per non far finire il sudore nelle orecchie) e con le alette, in modo che possano forzare sull’orecchio così da non uscire durante lo sport, hanno una durata di sei ore di riproduzione prima di dover essere ricaricate, per cui sono adatte ad affrontare qualsiasi attività sportiva.

In questo modo sia che siamo in effettivo movimento (quindi con il cellulare in tasca), che facciamo sport “da fermo”, ad esempio in palestra (tenendo il telefono, o eventualmente anche l’iPad, vicino), avremo sempre una soluzione per l’ascolto della musica.

Gli auricolari sono collegati tra loro tramite un piccolo cavo, che si può tenere davanti o dietro la testa, e il suono è molto ben definito, perché viene messa in campo la qualità Aukey di cui più volte abbiamo avuto modo di parlare.

Le cuffie sono semplici da collegare all’iPhone, perché essenzialmente si tratta di una connessione Bluetooth, ma soprattutto può essere collegato anche a più di un dispositivo alla volta; il flusso audio ovviamente sarà sempre e solo uno, ma la connessione rimarrà attiva così che iniziando un flusso audio sul nuovo dispositivo si interromperà quello vecchio.

Per questo, siamo davanti ad un ottimo prodotto, peraltro proposto in questi giorni ad uno sconto davvero interessante: si può acquistare direttamente dal link in basso.

Acquista adesso gli auricolari Bluetooth di Aukey, che ti consentono di ascoltare la musica mentre fai sport!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ascolti la musica mentre fai sport? Prova i nuovi auricolari Bluetooth di Aukey!"

auricolari, auricolari Bluetooth, auricolari wireless, cuffie, cuffie bluetooth, cuffie bt, sport

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti