Archos 80 XS: video recensione del nuovo tablet

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Archos 80 XS: video recensione del nuovo tablet

La nota azienda francese ha da poco lanciato ufficialmente sul mercato europeo il nuovo Archos 80 XS, tablet che era possibile prenotare al prezzo di 249 euro circa un mese fa.

In occasione del lancio ufficiale avvenuto a Parigi durante un evento stampa, i colleghi del sito ARMDevices.net hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo tablet per una rapida recensione. Il filmato, della durata di circa 2 minuti e mezzo, ve lo proponiamo in calce alla notizia.

Attualmente il nuovo Archos 80 XS è già disponibile per la vendita in Francia e in Germania in diversi negozi online, mentre per l’Italia forse dovremo attendere ancora un po’. Due le versioni in vendita: quella base da 199 euro e quella Premium da 249 euro, che include non solo il tablet, ma anche la tastiera cover magnetica. Quest’ultima volendo è acquistabile anche separatamente, al prezzo di 49 euro.

Il tablet è equipaggiato con una versione personalizzata del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e in futuro dovrebbe ricevere l’aggiornamento alla versione Jelly Bean. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 8 pollici e la risoluzione di 1024 x 768 pixel. Praticamente è lo stesso pannello LCD dell’iPad Mini. La memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), la RAM è di 1 GB e il processore dual core ha una frequenza operativa di 1.6 Ghz. Oltre ai moduli Wifi e Bluetooth, troviamo anche una comoda uscita video HDMI.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Archos 80 XS: video recensione del nuovo tablet"

Archos 80 XS, recensione, Tablet, video

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti