Apple Watch serve davvero a vivere una vita più salutare

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple Watch serve davvero a vivere una vita più salutare


Pochi giorni fa vi abbiamo fatto sapere che nel giro di un paio di mesi l’Apple Watch è riuscito a conquistare il 75% del mercato degli smart watch, e nella notizia di oggi vi sveliamo che il primo orologio della Mela serve davvero a condurre uno stile di vita più sano.

Stavolta non è un semplice spot pubblicitario, ma qualcosa di più concreto: stando ad una ricerca condotta di recente dalla società Wristly, l’Apple Watch per molti suoi possessori è stato uno strumento essenziale per “fare il grande passo”, ovvero dire addio alla sedentarietà e inizare a condurre una vita più salutare. Magari qualcuno aveva da sempre dei buoni propositi, ma mancava la spinta giusta, e sembra proprio che Apple abbia fatto centro con il suo smart watch.

Fin dalla prima presentazione al pubblico, la casa di Cupertino ha parlato dell’Apple Watch come un prodotto molto personale e indirizzato a tutti coloro che desiderano tenere sotto controllo la propria vita. Non solo chiamate e messaggi, ma anche la salute e il fitness. Ebbene, sembra che questa spinta a livello di marketing sia servita a qualcosa.

Secondo i risultati di un sondaggio condotto da Wristly, il 75% dei possessori dell’Apple Watch è d’accordo sul fatto che la sedentarietà è stata abbattuta da quando è stato acquistato lo smart watch. In dettaglio, il 67% svela che adesso cammina di più rispetto al passato, il 59% compie delle scelte più salutistiche, e il 57% afferma di fare molti più allenamenti.

Tutto ciò si poteva fare anche senza l’Apple Watch al polso, ma evidentemente avere un assistente virtuale può rappresentare un grosso aiuto in molti casi. E voi, cari lettori, che ne pensate? L’Apple Watch ha veramente cambiato il vostro stile di vita?

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch serve davvero a vivere una vita più salutare"

apple watch, salute, stile di vita

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti