Apple vuole acquisire Basis per lo sviluppo dell’iWatch

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple vuole acquisire Basis per lo sviluppo dell'iWatch


Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, i vertici di Apple avrebbero intenzione di procedere con l’acquisizione di Basis, azienda che produce un healt-fitness tracker molto interessante. Lo scopo è quello di migliorare il progetto del’iWatch, ma c’è un problema.. altre compagnie sono interessate a Basis.

Secondo un recente articolo del sito web TechCrunch, ci sarebbero diverse aziende interessate all’acquisizione di Basis, compagnia statunitense che produce un fitness tracker molto popolare tra gli sportivi. Gli acquirenti più probabili non sono soltanto Apple e Google, ma pure Microsoft e Samsung.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo pubblicato online:

“Sembra che Google abbia aggiunto un altro articolo alla lista della spesa dei device indossabili, e magari non è l’unica. Basis Science, la società dietro lo smart watch Health Tracker Basis, è in vendita, secondo le persone vicine alla faccenda.
Abbiamo sentito che la società si è fatta un po’ di pubblicità nelle ultime settimane parlando con Google, Apple e forse pure Samsung e Microsoft riguardo una potenziale cessione.
Il prezzo che ci è giunto all’orecchio per qualunque possibile attività è “al di sotto dei 100 milioni”, il che potrebbe significare un piccolo margine per le società finanziarie come Norwest Venture Partners, Mayfield Fund e Intel Capital, che hanno già investito circa 30 milioni di dollari nella società.”

Queste informazioni non sono ufficiali, e per questo motivo sono da prendere con delle pinze particolarmente grosse. Tuttavia in questi ultimi mesi si sono moltiplicati i rumors sull’iWatch, ed è sempre più probabile un suo debutto entro la prima metà di quest’anno. Forse la presentazione al pubblico avverrà durante la conferenza stampa WWDC 2014 di giugno a San Francisco? E’ molto probabile, dato che in tale occasione verranno anche svelate le novità di iOS 8.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple vuole acquisire Basis per lo sviluppo dell’iWatch"

acquisizione, apple, basis, fitness, iwatch

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti