Apple Store forse in arrivo anche a Firenze e Milano

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
5

Apple Store Firenze

Secondo alcune voci di corridoio e conferme non ufficiali presenti sul sito di Apple Italia nella sezione “Lavora con noi”, la casa di Cupertino avrebbe intenzione di aprire dei nuovi Apple Store a Firenze, Milano e anche Bologna, quest’ultima già confermata dai portavoce dell’azienda.

Se si desidera lavorare in un Apple Store, sul sito italiano è infatti comparsa la voce riguardo la città di Firenze. Nell’annuncio è segnalato Firenze 50121, ovvero il CAP del centro, ma secondo forti indiscrezioni il nuovo Apple Store fiorentino potrebbe aprire nel centro commerciale “I Gigli”, leggermente fuori dalla città d’arte.

Per quanto riguarda Milano, gli annunci permettono di scegliere tra Milano Carosello e Milano 20100. La prima località è ben nota agli utenti Apple, in quanto si tratta del centro commerciale che ha visto l’inaugurazione del secondo Apple Store italiano, mentre Milano 20100 potrebbe riferirsi sia alla Galleria Vittorio Emanuele che al corso Buenos Aires. Per ora comunque, l’unica conferma ufficiale dell’apertura di un nuovo Apple Store riguarda la città di Bologna.

Apple quindi continua l’espansione dei suoi negozi gestiti in prima persona nel nostro Paese, dopo aver aperto degli Apple Store a Milano, Roma, Torino e Bergamo. Quale sarà il prossimo? Non appena avremo nuove notizie a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

5 commenti dal blog

  1. gio_rnz ha detto:

    Ma quanti store vogliono fare qui in lombardia? Meglio per noi eh.. ma il resto d’italia?

  2. […] Apple Store forse in arrivo anche a Firenze e Milano è un articolo scritto da iPaddisti.it, un blog contenente news e informazioni sull’iPad di Apple. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Store forse in arrivo anche a Firenze e Milano"

apple store, bologna, firenze, milano

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti