Apple: risultati finanziari Q3 2013 il prossimo 23 Luglio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple: risultati finanziari Q3 2013 il prossimo 23 Luglio


I vertici della casa di Cupertino hanno annunciato che la conferenza stampa dedicata ai risultati finanziari dell’ultimo trimestre fiscale è stata organizzata per il prossimo 23 Luglio.

In dettaglio, la conference call inizierà alle ore 17:00 EST (ovvero le 23:00 qui in Italia) del giorno Martedì 23 Luglio, e come sempre sarà possibile ascoltare l’evento attraverso il podcast ufficiale messo a disposizione da Apple.

Come da tradizione, l’evento stampa sarà focalizzato sui risultati di vendita dell’ultimo trimestre (dall’inizio di aprile alla fine di giugno) di tutti i prodotti della Mela morsicata, quindi non solo iPad 4, iPad Mini e iPhone 5, ma anche computer Mac, iPod e Apple TV.

Secondo alcune indiscrezioni, i rappresentanti di Apple potrebbero sfruttare l’attenzione mediatica dell’evento per svelare la data di rilascio del nuovo sistema operativo desktop OS X Mavericks, annunciato qualche settimana fa durante l’evento WWDC 2013 di San Francisco.

Al momento sappiamo soltanto che OS X Mavericks verrà rilasciato in autunno, ma una data precisa non è stata ancora ufficializzata da Apple. E’ molto probabile che ne sapremo di più a riguardo il prossimo 23 Luglio, dato che lo scorso anno nella conferenza estiva dedicata ai risultati finanziari erano stati diffusi i dettagli circa l’uscita di OS X Mountain Lion.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: risultati finanziari Q3 2013 il prossimo 23 Luglio"

apple, luglio, q3 2013, risultati finanziari

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti